Ricostruzione Regione Liguria

Donazione “Liguria” (contributo 500,00 EURO)

EURO 500 Contributo per sostenere le spese di ricostruzione della regione Liguria a seguito dell’inondazione del novembre 2011.

Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano

Donazione A.S.HA.S. – Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano (contributo 1.000,00 EURO)

EURO 1.000 Contributo per sostenere le spese di gestione dell’Associazione saviglianese tenuta in vita dal volontariato.

Centro ABA VERBAL BEHAVIOUR

Donazione CENTRO FEDERICA PELISSERO di Manta (2.000,00 EURO)

EURO 2.000 Contributo per sostenere le varie spese di gestione del Centro e per il trattamento ABA VERBAL BEHAVIOUR di bambini e ragazzi autistici.

Rampa pieghevole

DONAZIONE RAMPA PIEGHEVOLE (contributo 480,00 EURO)

EURO 480 acquisto di una rampa pieghevole modello Guldmann, utile per dare la possibilità ad una persona in carrozzina di accedere agevolmente ad un veicolo. La rampa resterà in dotazione alla Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale S.ma Annunziata di Savigliano.

Progetto vacanza

PROGETTO VACANZA (contributo 3.000,00 EURO)

EURO 1.000 permettono a una famiglia (mamma sola con bambino di 8 anni con disabilità di partecipare alla vacanza a carico dell’associazione).
EURO 2.000 permettono di pagare l’autobus per il trasporto di n. 16 volontari e alcune famiglie.

Progetto ABA

PROGETTO SPERIMENTALE ABA VERBAL BEHAVIOUR (contributo 1.500,00 EURO)

EURO 1.500 permettono di pagare le operatrici ABA per n. 6 bambini/ragazzi per 3 ore di trattamento settimanale per tutto il mese di luglio 2011.

Finanziamento Centro Federica Pelissero

SPESE VARIE CENTRO FEDERICA PELISSERO (contributo 1.000,00 EURO)

EURO 1.000 permettono di realizzare, insieme al contributo del comune di Marene, il lavoro di sistemazione dell’area verde con realizzazione di battuto in cemento e tettoia in legno con copertura di tegole per area coperta, da utilizzare con i bambini e le famiglie (spesa totale circa 4.550,00 EURO)

Donazione per A.I.L.

Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma (contributo 1.000,00 EURO)

EURO 1.000 contributo per permettere l’assistenza domiciliare di un bambino ammalato.

Missione Sogni

Donazione a “Missione Sogni” (contributo 1.200,00 EURO)

EURO 1.200 permettono di sostenere la spesa per realizzare i sogni di due bambini ammalati.

I Ciliegi Selvatici

Donazione per “I Ciliegi Selvatici” (contributo 1.500,00 EURO)

EURO 1.500 permettono di contribuire al progetto di inserimento lavorativo di persone disabili e svantaggiate, presso un’area montana sita nel territorio di Canosio.

Nodo Comix

Donazione a “Nodo Comix” (contributo 500,00 EURO)

EURO 500 permettono di sostenere alcune spese di questo gruppo di Volontari che svolge la propria attività presso l’ospedale e la casa di riposo di Savigliano, dove portano ogni sabato allegria e buon umore. Alcuni di loro in estate si recano anche nei paesi in via di sviluppo.