Donazioni Anno 2015

CENTRO FEDERICA PELISSERO Manta per progetto ABA Verbal Behaviour (terapia e riabilitazione di bambini autistici) e attività varie del Centro.

I CILIEGI SELVATICI Canosio: cooperativa in cui si realizzano attività per l’inserimento lavorativo di ragazzi disabili (vedi prodotti realizzati dai ragazzi sul link “I Ciliegi Selvatici”).

A.S.HA.S. (Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano) per attività varie.

SCUOLA MATERNA SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU’ di Marene.

RICHIESTA Servizio Sociale Savigliano: aiuto mensile famiglia in difficoltà di bambino affetto da autismo.

ASS. PAIDEIA: contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini con disabilità o patologie invalidanti.

INSIEME PER L’INDIA: contributo annuale per l’adozione a distanza di una bimba.

CARITAS Marene: donazione per le famiglie in difficoltà.

IL FIORE DELLA VITA: Associazione rivolta ai bambini con patologie complesse afferenti presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

NODOCOMIX: Gruppo di volontari che svolge la propria attività presso il reparto pediatrico dell’ospedale e la casa di riposo di Savigliano.

Aiuto famiglia in grave difficoltà in Madagascar.

MISSIONI SUORE CARMELITANE MADAGASCAR (contributo annuale per l’adozione a distanza di una bimba).

RAGGI DA OLTRE CONFINE: progetto educativo rivolto ai ragazzi della seconda media di Marene, con il patrocinio del Comune di Marene. Vedi modalità e finalità del progetto cliccando su: Relazione Marene 2015 (raggi..)

NON SIAMO SOLI: attuazione e proseguimento del percorso di sostegno alle famiglie rivolto ai genitori di bambini disabili.

Pagamento del service per lo spettacolo “GIOIA!” svoltosi a giugno presso il centro sportivo di Marene e il cui ricavato è stato donato all’ANFFAS onlus – LA ROSA BLU (centro per disabili di Savigliano).

ASS. ANFFAS onlus – LA ROSA BLU Savigliano.

ASS. FOR AFRICA onlus di Marene, Associazione nata in seguito all’impegno missionario del marenese Antonio Allemandi rivolto ai bambini di una missione da lui creata in Tanzania.

Donazione € 500,00 – compagni di Federica (vedi “1997 SOLIDALE”)
I COMPAGNI ’97 hanno deciso di distribuire la loro donazione annuale a:
Progetto “CARTOON-ABLE”: un cartone per TUTTI i bambini, in particolare per i bambini disabili che sono generalmente esclusi dall’editoria tradizionale, tramite la realizzazione di una serie di cartoni animati accessibili a tutti (vedi Cartoon-Able).