follonica-2012Donazione CENTRO FEDERICA PELISSERO Manta

Donazione (contributo 2.500,00 EURO)

EURO 2.500,00 Progetto vacanze a Follonica – Spese viaggio per volontari e supporto alle famiglie più bisognose.

Donazione CENTRO FEDERICA PELISSERO Manta

Donazione (contributo 4.000,00 EURO)

EURO 4.000,00 Progetto ABA Verbal Behaviour – Terapia e riabilitazione di bambini autistici non riconosciuto in Italia (vedi INIZIATIVE 2011).

Donazione I CILIEGI SELVATICI Canosio

Donazione (1.500,00 EURO)

EURO 1.500,00 Contributo per il progetto di inserimento lavorativo di ragazzi disabili e svantaggiati presso la località montana di Canosio (vedi Link).

Donazione A.S.HA.S. – Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano

Donazione (1.000,00 EURO)

EURO 1.000,00 Contributo per sostenere le spese di gestione e per attività varie dell’Associazione tenuta in vita dal volontariato.

Donazione scuola materna S. TERESA DEL BAMBINO GESU’ di Marene

EURO 2.500,00 Contributo per la realizzazione di una nuova aula per bimbi.

Donazioni Varie

EURO 140,00 Contributo acquisto materiale scolastico per la bimba K. di Caselle (To) affetta da cisti in fossa posteriore e da idrocefalia che vive con la mamma disoccupata.

EURO 433,50 Vaccinazione bimba Z.A. che necessita di immunoterapia specifica annuale costosa che la famiglia non può sostenere (richiesta da Servizio Sociale Savigliano).

EURO 2.128,55 Inserimento estivo presso il centro diurno “Alambicco” di Racconigi del minore Y.E.R. per riabilitazione in seguito a grave trauma cranico-encefalico da incidente accaduto nel 2011 (richiesta da Neuropsichiatria Infantile di Savigliano).

EURO 400,00 Contributo economico per materiale scolastico specifico per la minore F.S. affetta da insufficienza mentale che vive con la mamma disoccupata e in gravi difficoltà (richiesta da Servizio Sociale Cavallermaggiore).

EURO 125,00 Contributo per spese mediche supplementari per il minore O.B. affetto da grave strabismo che vive con la mamma in difficoltà economiche (richiesta da Servizio Sociale Cavallermaggiore).

Donazione CENTRO FEDERICA PELISSERO Manta

aurora2-bigaurora-bigDonazione (contributo 3.000,00 EURO)

EURO 3.000,00 Contributo per attività varie ragazzi disabili e famiglie.

Riconoscimento conferito ad Aurora Rubiolo, Presidente del Centro Federica Pelissero di Manta per l’attività che sta svolgendo con assoluta dedizione al bene altrui.

Donazione ASSOCIAZIONE PAIDEIA

Donazione (contributo 1.000,00 EURO)

EURO 1.000,00 Contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini con disabilità o patologie invalidanti.

Scarica Allegato

Donazione ASSOCIAZIONE L’ISOLA CHE C’E’ – Associazione Hospice Pediatrico Padova Onlus

EURO 1.000,00 Progetto “No al dolore”

EURO 500,00 Acquisto uniformi colorate per medici e infermieri