Donazioni Anno 2014

CENTRO FEDERICA PELISSERO di Manta per progetto ABA (terapia e riabilitazione di bambini autistici) e attività varie del Centro (vedi link).

I CILIEGI SELVATICI di Canosio: cooperativa in cui si realizzano attività lavorative per ragazzi disabili (vedi link).

A.S.HA.S. (Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano) per attività varie.

Contributo per la costruzione di una scuola in Kenya.

Spesa per progetto € 300,00
RAGGI DA OLTRE CONFINE (progetto educativo rivolto ai ragazzi che si effettuerà nelle scuole medie di Marene, con il patrocinio del Comune di Marene).(Allegato)

Donazione € 2.400,00
Richiesta, dal Servizio Sociale Savigliano, di aiuto mensile per una famiglia in difficoltà con bimbo affetto da autismo (200,00 euro ogni mese a partire da gennaio).

Aiuto famiglia in grave difficoltà in Madagascar.

MISSIONI SUORE CARMELITANE MADAGASCAR (adozione bimba).

INSIEME PER L’INDIA: contributo annuale per adozione bimba.

Spese proseguimento progetto € 2.000,00
 Attuazione e proseguimento del percorso di sostegno alle famiglie “NON SIAMO SOLI” rivolto a genitori e siblings di bambini disabili (vedi allegato nella Home page).

Associazione PAIDEIA: contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini con disabilità o patologie invalidanti (vedi link).

NODOCOMIX: contributo per gruppo di volontari che svolge la propria attività presso il reparto pediatrico dell’ospedale e la casa di riposo di Savigliano.

Donazione a “IL FIORE DELLA VITA”. Associazione rivolta ai bambini con patologie complesse afferenti presso il reparto di pediatria dell’ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

CARITAS Marene: donazione per le famiglie in difficoltà.

Spese di stampa (già coperte)
Stampa del libro “AL DI LA’…” (vedi allegato nella Home page).