Puoi concretizzare il tuo sostegno effettuando un bonifico bancario equivalente alla cifra da te decisa a favore della: “Associazione Federica Pelissero”, associazione accreditata che ti permette di portare in detrazione fiscale la tua eventuale nuova donazione e di poter destinare ad essa il 5 per mille.

Per ottenere la deducibilità della tua erogazione liberale dovrai semplicemente allegare alla tua dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è consentita la detraibilità per le erogazioni effettuate in contanti.

Se vorrai destinare il 5 per mille potrai far riferimento ai dati associativi sotto riportati. A seguire ti indichiamo i conti correnti sui quali effettuare eventuali donazioni.

ASSOCIAZIONE FEDERICA PELISSERO ONLUS

Codice Fiscale 95022200042

Banca Credito Cooperativo di Cherasco:
IT 70 S 08487 46450 000040102096

Cassa di Risparmio di Savigliano:
IT 19 U 06305 46450 000030139493

Assicurati che la tua banca inserisca in modo completo il tuo recapito (volendo anche mail) così da poterci permettere un personale ringraziamento e aggiornarti sulle attività della Fondazione.

Enti, istituzioni, associazioni, aziende o anche soggetti privati che intendono devolvere contribuzioni particolari e che per tale operazione intendono concordarne le modalità o l’aspetto della comunicazione in merito alle stesse, possono contattarci direttamente.

separatore

Flavia Franco la maestra/madrina di Federica, nonchè autrice di libri di narrativa, dedica la serie di tre volumi “Andrea e Debora” alla Fondazione Federica Pelissero, donandone i diritti d’autore della vendita. I libri si possono trovare, oltre che nelle comuni librerie, sul sito www.astegianoeditore.it.

libro01Andrea e Debora due cuori e una strega

Debora è una strega del tutto particolare, Andrea è un bambino solo. Entrambi sono in cerca di un abbraccio. In questa storia lo trovano e tutto finisce bene. L’idea di questo libro nasce da una storia vera, nella quale però il suo protagonista non ha ancora trovato il suo abbraccio. Dedico questo libro a tutti i bambini come lui, e ce ne sono tanti, perché, come nelle fiabe, abbiano la possibilità di incontrare lungo la loro strada almeno uno di questi abbracci.

libro02Andrea e Debora missione salvataggio

Andrea e Debora sono ancora protagonisti e insieme vivono piacevoli avventure. Con “Missione salvataggio”, l’autrice di Andrea e Debora, la scrittrice Flavia Franco, ci offre un’ulteriore fiaba piacevole e di facile lettura, in cui, come in “Due cuori e una strega”, i piccoli lettori vengono avvolti da un’atmosfera magica e soffusa di buoni sentimenti.

libro03Andrea e Debora il mistero della lucertola scomparsa

Chi è Adelio Impostore? Quale crudele misfatto sta per compiere? La squadra delle lucertole è in allarme… Per fortuna a condurre le indagini ci sono Andrea e Debora, insieme al solito gruppo di amici fidati, ai quali si unisce la coraggiosa e intraprendente Petunia. Uniti riescono ad evitare il peggio, smascherando il colpevole un attimo prima che Ficcanaso faccia una fine terribile…