Puoi concretizzare il tuo sostegno effettuando un bonifico bancario equivalente alla cifra da te decisa a favore della:
FONDAZIONE FEDERICA PELISSERO
CASSA DI RISPARMIO DI SAVIGLIANO:
IT 70 C 06305 46450 0000 3014 0189
Assicurati che la tua banca inserisca in modo completo il tuo recapito (volendo anche mail) così da poterci permettere un personale ringraziamento e aggiornarti sulle attività della Fondazione.
Enti, istituzioni, associazioni, aziende o anche soggetti privati che intendono devolvere contribuzioni particolari e che per tale operazione intendono concordarne le modalità o l’aspetto della comunicazione in merito alle stesse, possono contattarci direttamente.
Flavia Franco la maestra/madrina di Federica, nonchè autrice di libri di narrativa, dedica la serie di tre volumi “Andrea e Debora” alla Fondazione Federica Pelissero, donandone i diritti d’autore della vendita. I libri si possono trovare, oltre che nelle comuni librerie, sul sito www.astegianoeditore.it.
Andrea e Debora due cuori e una strega
Debora è una strega del tutto particolare, Andrea è un bambino solo. Entrambi sono in cerca di un abbraccio. In questa storia lo trovano e tutto finisce bene. L’idea di questo libro nasce da una storia vera, nella quale però il suo protagonista non ha ancora trovato il suo abbraccio. Dedico questo libro a tutti i bambini come lui, e ce ne sono tanti, perché, come nelle fiabe, abbiano la possibilità di incontrare lungo la loro strada almeno uno di questi abbracci.
Andrea e Debora missione salvataggio
Andrea e Debora sono ancora protagonisti e insieme vivono piacevoli avventure. Con “Missione salvataggio”, l’autrice di Andrea e Debora, la scrittrice Flavia Franco, ci offre un’ulteriore fiaba piacevole e di facile lettura, in cui, come in “Due cuori e una strega”, i piccoli lettori vengono avvolti da un’atmosfera magica e soffusa di buoni sentimenti.
Andrea e Debora il mistero della lucertola scomparsa
Chi è Adelio Impostore? Quale crudele misfatto sta per compiere? La squadra delle lucertole è in allarme… Per fortuna a condurre le indagini ci sono Andrea e Debora, insieme al solito gruppo di amici fidati, ai quali si unisce la coraggiosa e intraprendente Petunia. Uniti riescono ad evitare il peggio, smascherando il colpevole un attimo prima che Ficcanaso faccia una fine terribile…






