Donazioni Anno 2022

Donazione € 6.000,00
CENTRO FEDERICA PELISSERO di Manta per progetto ABA (terapia e riabilitazione di bambini autistici) e attività varie del Centro.

Donazione € 1.000,00
I CILIEGI SELVATICI: cooperativa in cui si realizzano attività per l’inserimento lavorativo di ragazzi disabili (vedi prodotti realizzati dai ragazzi sul link “I Ciliegi Selvatici”).

Donazione € 700,00
A.S.Ha.S (Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano) per attività varie.

Donazione € 300,00
AISM: (Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sostegno per la ricerca)

Donazione € 200,00
INSIEME PER L’INDIA: sostegno scolastico ragazza.

Donazione € 800,00
Associazione PAIDEIA: contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini gravemente ammalati, con disabilità o patologie invalidanti.

Donazione € 400,00
IL FIORE DELLA VITA: Associazione rivolta ai bambini con patologie complesse afferenti presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

Donazione € 300,00
SCUOLA MATERNA SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU’ di Marene (contributo progetti vari).

Donazione € 300,00
PARROCCHIA NATIV. MARIA VERGINE Marene (sostegno per famiglie in difficoltà).

Donazione € 400,00
ASS. FOR AFRICA onlus di Marene, Associazione nata in seguito all’impegno missionario del marenese Antonio Allemandi rivolto ai bambini di una missione da lui creata in Tanzania.

Donazione € 400,00
ASS. ANFFAS onlus- centro LA ROSA BLU di Savigliano che fornisce assistenza alle persone con gravi disabilità.