Donazioni Anno 2019

CENTRO FEDERICA PELISSERO di Manta per progetto ABA (terapia e riabilitazione di bambini autistici) e attività varie del Centro.

I CILIEGI SELVATICI: cooperativa in cui si realizzano attività per l’inserimento lavorativo di ragazzi disabili (vedi prodotti realizzati dai ragazzi sul link “I Ciliegi Selvatici”).

A.S.Ha.S (Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano) per attività varie.

RAGGIDAOLTRECONFINE: progetto educativo rivolto ai ragazzi delle classi II e III media di Marene per l’anno scolastico 2919/2020, con il patrocinio del Comune di Marene. Vedi modalità e finalità del progetto cliccando su: Relazione Marene 2015 (raggi..)

MISSIONI SUORE CARMELITANE: progetto sostegno a distanza.

INSIEME PER L’INDIA: progetto sostegno a distanza.

Associazione PAIDEIA: contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini gravemente ammalati, con disabilità o patologie invalidanti.

NODOCOMIX: contributo per gruppo di volontari che svolge la propria attività presso il reparto pediatrico dell’ospedale e la casa di riposo di Savigliano.

IL FIORE DELLA VITA: Associazione rivolta ai bambini con patologie complesse afferenti presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

SCUOLA MATERNA SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU’ di Marene.

CARITAS Marene: donazione per famiglie in difficoltà.

ASS. FOR AFRICA onlus di Marene, Associazione nata in seguito all’impegno missionario del marenese Antonio Allemandi rivolto ai bambini di una missione da lui creata in Tanzania.

ASS. ANFFAS onlus- centro LA ROSA BLU di Savigliano che fornisce assistenza alle persone con gravi disabilità.

Spese compartecipazione al progetto “I colori del vento”.