Donazioni Anno 2018

CENTRO FEDERICA PELISSERO Manta per progetto ABA (terapia e riabilitazione di bambini autistici) e attività varie del Centro.

I CILIEGI SELVATICI: cooperativa in cui si realizzano attività per l’inserimento lavorativo di ragazzi disabili (vedi prodotti realizzati dai ragazzi sul link “I Ciliegi Selvatici”).

A.S.Ha.S (Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano) per attività varie.

RAGGIDAOLTRECONFINE: progetto educativo rivolto ai ragazzi delle classi II e III media di Marene per l’anno scolastico 2917/2018, con il patrocinio del Comune di Marene. Vedi modalità e finalità del progetto cliccando su: Relazione Marene 2015 (raggi..)

INSIEME PER L’INDIA: contributo annuale per l’adozione a distanza di una bimba.

Associazione PAIDEIA: contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini gravemente ammalati, con disabilità o patologie invalidanti.

NODOCOMIX: contributo per gruppo di volontari che svolge la propria attività presso il reparto pediatrico dell’ospedale e la casa di riposo di Savigliano.

IL FIORE DELLA VITA: Associazione rivolta ai bambini con patologie complesse afferenti presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

SCUOLA MATERNA SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU’ di Marene.

CARITAS Marene: donazione per famiglie in difficoltà.

ASS. FOR AFRICA onlus di Marene, Associazione nata in seguito all’impegno missionario del marenese Antonio Allemandi rivolto ai bambini di una missione da lui creata in Tanzania.

ASS. ANFFAS onlus – Centro LA ROSA BLU di Savigliano che fornisce assistenza a tutte le persone con disabilità intellettiva e alle loro famiglie.

Spese € 500,00
Acquisto libri per la nuova stanza della Biblioteca di Marene “I colori del vento”.

Spese € 300,00
 Spese varie per l’inaugurazione “I colori del vento”.

Spese € 250,00
Spese per spettacolo “Mettici il cuore… al resto ci pensa la vita” del 5 maggio 2018 dedicato al progetto “I colori del vento”: