Donazioni Anno 2017

CENTRO FEDERICA PELISSERO Manta per progetto ABA (terapia e riabilitazione di bambini autistici) e attività varie del Centro.

I CILIEGI SELVATICI: cooperativa in cui si realizzano attività per l’inserimento lavorativo di ragazzi disabili (vedi prodotti realizzati dai ragazzi sul link “I Ciliegi Selvatici”).

A.S.Ha.S (Associazione Solidarietà Handicappati Savigliano) per attività varie.

RAGGIDAOLTRECONFINE: progetto educativo rivolto ai ragazzi delle classi II e III media di Marene per l’anno scolastico 2916/2017, con il patrocinio del Comune di Marene. Vedi modalità e finalità del progetto cliccando su: Relazione Marene 2015 (raggi..)

RICHIESTA dal Servizio Sociale di Savigliano per aiuto famiglia in difficoltà con un bambino affetto da autismo.

MISSIONI SUORE CARMELITANE MADAGASCAR (contributo annuale per l’adozione a distanza di una bimba).

INSIEME PER L’INDIA: contributo annuale per l’adozione a distanza di una bimba.

Associazione PAIDEIA: contributo per il progetto “Adotta una terapia” rivolto ai bambini gravemente ammalati, con disabilità o patologie invalidanti.

NODOCOMIX: contributo per gruppo di volontari che svolge la propria attività presso il reparto pediatrico dell’ospedale e la casa di riposo di Savigliano.

IL FIORE DELLA VITA: Associazione rivolta ai bambini con patologie complesse afferenti presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano.

SCUOLA MATERNA SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU’ di Marene.

CARITAS Marene: donazione per famiglie in difficoltà.

ASS. FOR AFRICA onlus di Marene, Associazione nata in seguito all’impegno missionario del marenese Antonio Allemandi rivolto ai bambini di una missione da lui creata in Tanzania.

ASS. ANFFAS onlus – LA ROSA BLU Savigliano.

Spese trasferimento viaggio Savigliano-Roma di Lorenzo e il suo papà. Lollo è un ragazzo speciale affetto da autismo, nominato Ambasciatore del Saluto del comune di Savigliano.