compagniOgni anno la fondazione metterà a disposizione dei compagni di Federica una somma di denaro. Loro stessi decideranno a chi e per quale causa devolvere tale somma. E’ questo un modo per esprimere il giusto riconoscimento a quei compagni che si sono dimostrati vita e gioia per Federica. Con lei continueranno a vivere, di anno in anno, momenti di ritrovata unione e di consapevole crescita.

I compagni di Federica hanno così deciso di devolvere la cifra a loro assegnata:

Donazione 2011insieme_per_india

Euro 180,00 Quota anno 2011
Euro 180,00 Quota anno 2012
Per l’adozione a distanza di una bambina indiana tramite l’Associazione Onlus di Fossano “INSIEME PER L’INDIA” www.insiemeperlindia.org

paideiaDonazione 2012
Euro 400,00
Contributo per la costruzione di Ludotende destinate ad ospitare i bambini della zone terremotate dell’Emilia (scarica allegato)

Euro 250,00
Adozione del sogno di Marianna che desiderava incontrare la cantante Giorgia (scarica allegato)

missione-sogni

Donazione 2013
Euro 500,00
Adozione del sogno di Caterina

Donazione 2014

Nodocomix Savigliano

Euro 250,00
Raggi da oltre confine (progetto educativo rivolto ai ragazzi) (Allegato)

Donazione 2015

Euro 500,00
 “CARTOON-ABLE”: un cartone per TUTTI i bambini, in particolare per i bambini disabili che sono generalmente esclusi dall’editoria tradizionale, tramite la realizzazione di una serie di cartoni animati accessibili a tutti (vedi Cartoon-Able).